Cristina Del Basso felice per il calendario, in difficoltà nel relazionarsi con maschi e femmine

di Redazione Commenta

Cristina Del Basso parla del calendario, della sua esperienza al Grande Fratello e dei suoi problemi a relazionarsi in un’intervista a Ecco. Riguardo agli scatti fatti per il Calendario Panorama 2010, Cristina dice:

Il calendario era tra i miei desideri però non è un punto d’arrivo ma di partenza. Comunque nonostante io sia sicura di me e del mio corpo e ami stare al centro dell’attenzione, inizialmente ero imbarazzatissima: spogliarsi davanti a dieci persone non è mai facile. La cosa bella è stata l’aver lavorato con grandissimi professionisti che sono riusciti a farmi sentire a mio agio; non mi sono sentita gli occhi addosso nemmeno per un attimo.

Parlando della sua esperienza al Grande Fratello, la maggiorata, rivela di aver sentito il peso di alcune privazioni come quelle di ascoltare musica, di leggere un libro o di scrivere il proprio diario, ma di aver ricevuto molto a livello umano:

Partecipare mi ha anche fatto crescere. Sei costretto “lì dentro” a una profonda conoscenza interiore, un faccia a faccia con le tue debolezze e punti di forza: tutte le certezze che fino a quel momento ti eri costruito scompaiono improvvisamente.

Cristina, infine, parla dei suoi difficili rapporti con gli uomini e con le donne: i primi si fingono amici per provarci, mentre le seconde sono solitamente invidiose di lei, oppure vogliono imitarla. Per questo motivo l’unica di cui si fida è Silvia, una cara amica che conosce da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>