Cuochi e Fiamme 2014, Tiziana Stefanelli, Valentina Scarnecchia e Michele La Ginestra nuovi giudici

di Sara Bianchessi Commenta

Tutto è pronto per la nuova stagione di Cuochi e fiamme, che prenderà il via il 13 ottobre alle 20 su La7d. Tante le novità in arrivo nel cooking game condotto da Simone Rugiati, a partire dai giudici, scopriamo insieme chi saranno.

 

 La giuria sarà completamente rinnovata, non ci sarà nessun giurato della precedente edizione. A fare il loro ingresso saranno tre new entryTiziana Stefanelli, vincitrice della seconda edizione di Masterchef, Valentina Scarnecchia, figlia acquisita di Beppe Grillo e grande appassionata di cucina che ha già partecipato al programma in veste di concorrente e l’attore Michele La Ginestra. Inoltre Rugiati abbandonerà, almeno temporaneamente, i panni dell’arbitro per vestire quelli dello chef, tornando dietro ai fornelli. Non rimane che vedere se queste novità funzioneranno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>