Da Pechino Express a Cuochi e Fiamme, Simone Rugiadi prepara il cenone di capodanno

di Sara Lorenzini Commenta

“Cuochi e Fiamme – Celebrities” è il programma TV di cucina che va in onda su La7D in cui Simone Rugiati, ex concorrente di Pechino Express, dà il meglio di sé ai fornelli. In vista del cenone di Capodanno, Simone Rugiadi cucina con Federica Nargi, Costanza Caracciolo, Luca Marin e Massimiliano Rosolino. Una puntata con ospiti nuotatori e veline… E se nascesse l’amore?

Chissà se nello studio di “Cuochi e Fiamme – Celebrities” lo scenografo ha posizionato il vischio. Se così fosse i concorrenti vip non avrebbero scampo… E potrebbe scattare il bacio. Massimiliano Rosolino a parte, felicemente in coppia e da poco diventato papà, Luca Marin potrebbe essere contento di conoscere le due veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo, e compagne di viaggio in Pechino Express con Simone Rugiati. Lui, dopo la fine della storia d’amore con Federica Pellegrini e tantissimi altri flirt, risulta single al momento…

Ma Simone Rugiati riporterà tutti all’ordine, perché nella cucina di Cuochi e Fiamme Celebrities oggi, domenica 30 novembre, non si scherza. È ora di preparare il cenone di capodanno. Simone Rugiadi con carisma e simpatia saprà coinvolgere gli ospiti in studio e regalare al pubblico a casa tante nuove ricette da sperimentare per festeggiare l’arrivo del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>