Dancing on Ice: amore sui pattini per Jennifer Metcalfe

di Melania Biolchi Commenta

La star di Hollyoaks che si sta cimentando nel pattinaggio sul ghiaccio Jennifer Metcalfe è stata vista avvicinarsi al partner che la allena e accompagna ad ogni serata del reality Dancing on Ice. Questo avvicinamento da parte della Metcalfe sarebbe stato notato in particolare durante gli allenamenti ai quali i concorrenti sono sottoposti quotidianamente.

L’attrice è stata appaiata con il pattinatore francese Sylvain Longchambon e The Sun riporta la notizia di un possibile flirt tra i due, visto che per entrambi sembra difficile domare i bollenti spiriti.

Questa particolare intesa si sarebbe notata anche durante la gara e i giudici non hanno potuto fare a meno che rimanere sorpresi da questa svolta tra le file dei concorrenti. Ma questi che sembravano solo pettegolezzi, in un primo momento, hanno trovato fondamento in un messaggio su Twitter che la stessa attrice avrebbe mandato ad un’amica, confessandole che sentiva la mancanza di una persona.

Come se non bastasse i tabloid sono letteralmente impazziti e avrebbero persino scoperto la data e il luogo del loro incontro segreto: ovvero in questi giorni a Parigi, dove Longchambon sarebbe tornato temporaneamente.

Staremo a vedere se la loro intesa continuerà fino alla vittoria nella fase finale del reality!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>