Dancing on Ice: Justin Bieber partecipa se c’è anche David Beckham

 Buone nuove dal mondo dei reality show e per tutti i fan di Justin Bieber (nella foto): infatti la giovanissima star ha affermato a The Sun di essere un grande fan di Dancing On Ice

Proprio dalla rivista arriverebbe l’affermazione del diciassettenne americano che ha stregato milioni di ragazzine in tutto il mondo con la sua voce: e non è finita qui perchè pare che Bieber stesso vorrebbe firmare un contratto per far parte dello show di ITV1.

Ma se tutti speravano ormai che la sua partecipazione fosse cosa fatta, si sbagliavano perchè Justin avrebbe posto una clausola ben precisa per poter partecipare a Dancing On Ice

Farò parte del programa solo se riuscirò a convincere David Beckham ad intervenire come concorrente. Se dirà di sì, allora parteciperò anch’io allo show.

Ha dichiarato senza nascondere il suo entusiasmo per tutti gli sport che vengono praticati sui pattini. Bieber ha anche espresso il suo disappunto per l’uscita di scena di Johnson Beharry durante l’ultima puntata durante la quale si sono svolte le semifinali.

Attualmente il cantante si trova nel Regno Unito per il suo tour My World.

Lascia un commento