Dancing on Ice: la co-conduttrice non piace ai telespettatori

di Redazione Commenta

Secondo quanto riporta un sondaggio realizzato dal network ITV il pubblico di Dancing on Ice non apprezzerebbe troppo la presenza della co-conduttrice, Christine Bleakley (foto). Secondo anche quanto riporta The Mirror solamente il 45% degli intervistati apprezzerebbe il suo ruolo all’interno del reality show, ma le fonti vicine alla star assicurano che il calo degli ascolti sarebbe già accaduto durante l’ultima edizione.

Ma il pubblico sembra continuare a preferire Holly Willoughby, co-conduttrice dello show fino al 2011, che è stata sostituita dalla Bleakley durante l’edizione di quest’anno.

I produttori di Dancing on Ice continuano a parlare di un clima idilliaco all’interno del cast, ma allo stesso tempo tengono presenti quali sono i gusti degli spettatori, che questa volta non sono in linea con le scelte editoriali degli autori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>