Dancing with the Stars 11: la febbre della gara sta salendo

di Redazione Commenta

Spread the love

A poco a poco che ci avviciniamo alle puntate finali del reality show Dancing with the Stars 11, i concorrenti rimasti in gara non fanno mistero di sentirsi fortemente sotto pressione. Così è stato anche per la coppia composta dalla maestra di ballo Cheryl Burke e l’ex giocatore di basket della NBA Rick Fox.

Adesso ogni sfida diventa un ostacolo sempre più grande perchè dobbiamo essere al massimo della forma ed essere perfetti nella danza.

Avrebbe dichiarato lo stesso Fox, parlando ad Access Hollywood.

Infatti ogni settimana l’assetto di gara e delle coppie potrebbe cambiare completamente: Fox e la partner di ballo Burke la settimana scorsa erano in fondo alla classifica ma per la prossima sfida le cose potrebbero volgere a loro favore.

Il tango, la prossima disciplina assegnata alla coppia,  potrebbe essere la carta vincente per riuscire a spuntare uno dei primi posti nella classifica e tra le preferenze del pubblico. La star del basket ha anche aggiunto che uno dei pro dello show è stato quello di regalargli una nuova e ritrovata atleticità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>