Dancing with the Stars 11: Mike “The Situation” si sacrifica per la danza

Cambiamento di focalizzazione: dopo aver passato in rassegna la saga dei Palin, oggi passiamo a un altro protagonista del reality Dancing with the Stars, arrivato all’undicesima edizione. Parliamo di Mike “The Situation” Sorrentino, il quale a parte mettere in mostra gli addominali scolpiti e partecipare a Jersey Shore, è stato visto ballare con la maestra di ballo Karina Smirnoff.

Questo accade nelle ultime puntate del reality show dove le star si cimentano nella danza e dove Sorrentino stesso ha dichiarato a PEOPLE:

È molto difficile tenere il passo con lei (Karina), ma lo diventa ancora di più se hai addosso la tensione della gara e la voglia di riuscire a vincere.

Così Mike ha ammesso che, forse per la prima volta nella sua vita, ha trovato una disciplina dove non basta solo mostrare i muscoli, ma bisogna saperli anche usare a tempo di musica e seguendo la partner di ballo.

Sto facendo di tutto per riuscire e so che Katrina ha molta pazienza con me. Vorrei arrivare in finale e, perchè no, vincere il programma.

Così, se il bulletto dal cognome italiano sta sacrificando tutto (apparizioni in tivù, pubblicità) per seguire le lezioni della sua maestra, dall’altro lato lei stessa ammette:

Vedo che si impegna molto e mi fa piacere che il ballo inizi ad appassionarlo. All’inizio non lo credevo un tipo che sarebbe stato disposto a sacrificare alcune cose per una disciplina spesso ritenuta “da famminucce”, ma col tempo mi sono ricreduta. Inoltre è molto simpatico e mi fa sempre ridere!

Lascia un commento