Dancing with the Stars 11: trionfa Jennifer Grey

di Redazione Commenta

Jennifer Grey e Dereck Hough hanno trionfato nell’undicesima edizione del reality Dancing with the Stars. La suspance ha tenuto incollati ai televisori centinaia di telespettatori che fino alla fine non sapevano cosa aspettarsi dal verdetto della giuria.

Dopo le contoversie sul caso Bristol Palin delle settimane scorse, più volte criticata per un suo posto assicurato nella finale, ieri sera i fan della Grey hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

Dopo la vittoria della coppia, i diretti interssati hanno rilasciato un’intervista nella quale la Grey avrebbe ammesso che mai si sarebbe aspettata un finale di questo genere.

Sento di dover essere grata a tutti coloro che ci hanno supportato e per questa occasione che mi è stata offerta. Durante i tre mesi di duro allenamento ho imparato a ballare e a trovare uno stimolo per continuare a farlo.

Se per l’attrice si tratta di una vittoria inaspettata, per il maestro Hough si tratta della terza nel reality show, dopo quelle con Nicole Scherzinger e con Brooke Burke nella settima edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>