Dancing with the Stars 12, cast: foto

di Redazione Commenta

Come avevamo già anticipato durante gli articoli precedenti, sono iniziati i preparativi per il reality show più amato dalle star, ovvero Dancing with the Stars. In questa dodicesima edizione gareggeranno le coppie composte da una celebrity e da un ballerino o da una maestra di danza come di consueto.

Ma per conoscere e vedere le coppie che si sfideranno fino all’ultimo passo di danza, seguite la seconda parte dell’articolo e godetevi la galleria fotografica!

Iniziamo la carrellata dei concorrenti di Dancing with the Stars 12 partendo da Kendra Wilkinson-Baskett e Louis Van Amstel, Hines Ward e Kym Johnson, Petra Nemcova e Dmitry Chaplin, Chris Jericho e Cheryl Burke e Kristie Alley (attrice di Senti chi parla) e Maksim Chmerkovskiy.

Continuiamo con la foto che vede ritratti Ralpho Macchio (della saga Karate Kid) e la ballerina Karina Smirnoff, Wendy Williams e Tony Dovolani, il pugile Sugar Ray Leonard e Anna Trebunskaya, Chelsea Kane e Mark Ballas (vincitore dell’ultima edizione dello show), “Psycho” Mike Catherwood e Lacey Schwimmer, il cantante Romeo e Chelsie Hoghtower.

Che vinca il migliore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>