Dancing with the Stars, American Idol: l’attesa prima del verdetto? Bocciata!

di Redazione Commenta

Spread the love

Siamo ormai abituati a serie di finali di edizioni di reality show di qualsiasi tipo, ma nella classifica che abbiamo stilato in questi giorni, un posto sicuramente privilegiato l’hanno ottenuto Dancing with the Stars e American Idol.

Sebbene per entrambi gli show potevano esserci delle esibizioni degne di veri talenti, spesso l’epilogo si raggiungeva solamente attraverso un percorso molto lungo, oseremmo dire quasi estenuante persino per il pubblico che seguiva il programma da casa.

Così molti telespettatori hanno dato il benvenuto al web, grazie al quale si può rapidamente accedere alle informazioni che cerchiamo nel giro di pochi secondi. In questo modo si può fare a meno di seguire puntate interminabili incentrate sul destino dei (poveri) finalisti.

L’impressione che spesso danno le fasi finali dei reality è quella di dover a tutti i costi allungare i tempi di messa in onda per fare in modo che tutte le spot pubblicitari, e quindi gli sponsor, vadano in onda: e tutto ciò agli americani non piace per niente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>