Dancing with the Stars: aumentata la sicurezza per le polemiche su Chaz Bono

La sicurezza che si occupa di mantenere l’ordine nella sala prove del reality show Dancing with the Stars è stata incrementata negli ultimi giorni viste le critiche che hanno seguito l’ingresso del concorrente Chaz Bono (nella foto), figlia di Cher che ha deciso di cambiare sesso e di diventare uomo. Lo stesso Chaz avrebbe dichiarato di non curarsi dei ‘gorilla’ che stavano fuori dalla porta e che ha cercato di continuare nelle sue prove.

Pare che il problema dell’ultima puntata del programma non fosse tanto il suo cambio di genere ma la sua reazione fisica spropositata tra un ballo e l’altro: pare che la sua sudorazione eccessiva abbia messo in allarme un po’ tutti.

Chaz ci ha tenuto a precisare che è stato solamente un momento di stanchezza ( che con l’attività intensa nella quale devono cimentarsi è normale) e che è pronto per tornare in sella.

Vedremo per quanto tempo continueranno le polemiche sul figlio di Cher che offuscano il suo vero intento di farsi valere sulla pista da ballo come qualsiasi altro concorrente.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento