Dancing with the Stars Australia: Rachael Finch alla conduzione?

di Redazione Commenta

Rachael Finch (nella foto) potrebbe rimpiazzare Sonia Kruger e prendere il suo posto come conduttrice del reality show Dancing with the Stars Australia. L’ex Miss Universo Australia sarebbe in lizza tra i possibili candidati alla conduzione del programma, mentre la Gruger avrebbe già trovato una sistemazione, all’interno di Nine Network.

Il giudice del reality Helen Richey ha dichiarato a Herald Sun che non sarà facile trovare una valida sostituta per la Kruger, che avrebbe lasciato un grande vuoto.

Ci sarebbero ancora tanti dubbi sulle capacità delle Finch, che non ha di certo l’esperienza mostrata dalla presentatrice che è arrivata prima di lei. Staremo a vedere se in questi giorni verrà proposta un’alternativa o se sono già stati presi accordi tra l’ex Miss Universo e la produzione di Dancing with the Stars Australia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>