Dancing with the Stars: Gavin DeGraw nel cast?

di Redazione 1

Secondo alcune indiscrezioni il cantante Gavin DeGraw (nella foto) sarebbe uno dei possibili concorrenti della prossima edizione di Dancing With The Stars. Dopo un brutto episodio di cronaca nella quale la star si è trovata coinvolta, ora sarebbe pronto per ripartire dalla sua carriera canora e quale trampolino di lancio migliore se non il reality dove si impara a ballare?

Il cantante infatti era stato ricoverato dopo una essersi rotto il naso durante una rissa. Ma l’episodio, accaduto ad agosto dell’anno scorso, sarebbe stato utile per far cambiare definitivamente vita a DeGraw, come ha dichiarato anche il suo amico Ryan Tedder.

Il frontman dei One Republic ha dichiarato ai microfoni di The Hollywood Reporter che Gavin DeGraw presto si cimenterà nel reality show dedicato al ballo.

Per adesso però non ci sono ancora voci ufficiali sulla sua partecipazione in Dancing with the Stars.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Orribile questo articolo e totalmente disinformata la signorina che l’ha scritto!!!
    Mr. DeGraw non ha certo bisogno di “rilanciare” la sua carriera partecipando a questo reality e non è stato affatto coinvolto in una rissa ma è stato suo malgrado aggredito in strada!
    E poi “cambiare definitivamente vita”???
    Ma gentile Melania Biolchi lei lo consoce artisticamente Gavin?!
    Mi pare proprio di no!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>