Dancing with the Stars: Julie Benz vorrebbe partecipare al reality

di Redazione Commenta

Spread the love

Buone nuove dal fronte del reality Dancing with the Stars! Probabilmente è in arrivo Julie Benz per il cast della prossima edizione. Il nome verrebbe dall’idea del presentatore Tom Bergeron, il quale vorrebbe rafforzare ulteriormente i protagonisti stellari dello show.

La celebrità di No Ordinary Family sarebbe sulla lista dei potenziali candidati di Dancing with the Stars 12, mentre lei stessa sarebbe già elettrizzata all’idea di poter partecipare alla competizione.

Ultimamente la serie della quale fa parte la Benz, ha avuto delle difficoltà negli ascolti e proprio per questo motivo per l’attrice sarebbe una buona occasione partecipare allo show per risollevare le sorti del programma.

Anche dal punto di vista del reality l’ingaggio della Benz sarebbe un punto a favore non trascurabile perchè significherebbe ricorrere a vere star, piuttosto che a starlette di serie B famose solo per i gossip che le riguardano.

Vedremo chi saranno i prossimi partecipanti di Dancing with the Stars, non perdete gli aggiornamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>