Dancing with the Stars: Katherine Jenkins e gli incidenti di percorso

di Redazione Commenta

Continua la gara tra i ballerini di Dancing with the Stars e tra le celebrities più seguite e apprezzate del momento c’è sicuramente Katherine Jenkins (nella foto con il partner Mark Ballas). Ma durante l’ultima puntata ha avuto dei problemi tecnici con i costumi pensati per lei durante un’esibizione sul palco: infatti un pezzo del costume che portava le è stato di intralcio durante l’esibizione, ma lei si è comportata da vera professionista e ha continuato imperterrita il suo percorso.

Il partner e ballerino professionista Mark Ballas ha cercato in qualche modo di recuperare quel pezzo di stoffa che le si era attorcigliato attorno alla gamba, ma la Jenkins sapeva il fatto suo e ha proseguito senza fiatare.

L’errore del ballerino, che ha avuto come conseguenza la rottura del costume di Katherine non ha costituito un motivo di penalizzazione per la coppia, che anzi è stata premiata per aver affrontato anche questa difficoltà inaspettata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>