Dancing with the Stars: Kelly Osbourne parteggia per Kendra Wilkinson e Louis van Amstel

di Redazione Commenta

Kelly Osbourne ha recentemente dichiarato di tifare per la coppia composta da  Kendra Wilkinson e Louis van Amstel (nella foto) che partecipa al reality show Dancing with the Stars. Secondo la figlia del noto cantante Ozzy Osbourne (Black Sabbath), i due formerebbero una coppia perfetta, con tutte le carte in regola necessarie per vincere lo show.

Il reality andrà in onda, lo ricordiamo, a partire dal 21 marzo e vedrà il maestro Louis impegnato con Kendra insieme alle altre coppie di concorrenti che si sfideranno per aggiudicarsi il premio finale.

Kelly Osbourne poi ha affermato a People che avendo ballato con Amstel durante la sua performance nell’edizione precedente di Dancing with the Stars, sa che questi non avrà problemi ad adattarsi alla nuova partner, la Wilkinson appunto.

Poi ha dichiarato:

Sono certa che si divertiranno a ballare insieme anche perchè, in pochi lo sanno ma Louis è abbastanza malizioso e sicuramente uscirà con qualche battuta di questo genere. Sarà molto interessanti vederli insieme perchè ci sarà molto feeling tra loro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>