Dancing with the Stars: Lindsay Loan presto nel reality?

di Melania Biolchi Commenta

Dopo le varie vicende giudiziarie e i problemi di dipendenza da droga e alcol, Lindsay Loan sembra voler rimettersi in gioco. Secondo alcune fonti vicine all’attrice, ci sarebbe la possibilità di partecipare a Dancing with the Stars, anche se la sua posizione all’interno del programma non sarebbe ancora chiara.

Quindi non si sa ancora se farà la parte dell’ospite o se si cimenterà nelle danze, quel che è certo è che la sua presenza è ormai un dato di fatto.

Visti i problemi dei quali abbiamo parlato in precedenza, la Loan non potrebbe partecipare al reality show perchè dovrebbe seguire un intenso programma di riabilitazione. Ad ogni modo chi le sta accanto e la segue da molto tempo afferma che per lei un nuovo impegno sarebbe stimolante per farla riprendere più in fretta possibile.

Staremo a vedere se nelle prossime puntata di Dancing with the Stars il suo sarà un ruolo rilevante o solamente di facciata, sperando che abbia lasciato dietro di sè tutti i precedenti di droga e alcol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>