Dancing with the Stars: Nancy Grace pensa ai suoi gemelli quando balla

Nancy Grace (nella foto) è una delle concorrenti di Dancing with the Stars dell’edizione che sta andando in onda adesso e durante un esibizione sulla musica di Most Memorable Year of My Life ha dichiarato di essersi emozionata pensando alla nascita dei suoi gemelli (che ormai hanno quasi quattro anni) per le complicazioni che ne sono scaturite. Durante la performance con il ballerino Tristan MacManus, il suo pensiero è volato a quei momenti in cui la vita dei suoi figli era in pericolo ed ha avuto la forza per andare avanti.

A PEOPLE ha dichiarato:

Difficilmente penso a quei momenti perché è stata davvero dura, ma ripensarci in un momento di gioia come quello che ti porta il ballo è stato diverso perché mi ha aiutato ad esorcizzare meglio la cosa.

Per diverso tempo Nancy non è riuscita a camminare e passava le sue giornate su una sedia a rotelle: con il  tempo è riuscita a riprendersi e possiamo solo immaginare quale sia la sua gioia nel poter ballare liberamente come fanno tutte le altre persone.

Con il partner è stata pensata una coreografia apposta che rendesse l’idea dell’attaccamento che una madre ha verso i propri figli ed è stato un grande successo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento