Dancing with the Stars: Robin Quivers rifiuta l’offerta di entrare nel reality per la terza volta

di Redazione Commenta

Robin Quivers (nella foto) ha dichiarato di aver rifiutato la proposta di far parte del reality show Dancing with the Stars già tre volte: la sua rivelazione arriva al programma radiofonico di Howard Stern anche se l’offerta pare fosse arrivata tempo prima che iniziassero le riprese dello show. La sua occupazione principale nella radio di New York non le avrebbe permesso facilmente di raggiungere gli studio del reality a Los Angeles e questo sarebbe stato il motivo principale della sua rinuncia.

I produttori di Dancing with the Stars erano entusiasti all’idea di averla nel cast ed erano disposti a metterle a disposizione un jet privato che la portasse da un città all’altra.

La Quivers è stata per più di trent’anni la co-conduttrice del programma radiofonico ed ha anche pubblicato un libro di successo dal titoloQuivers: A Life.

Non dimentichiamo che in agosto ha avuto un grave incidente stradale che pare l’avesse ridotta in fin di vita.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>