Dancing with the Stars, The Bachelor: ABC rinnova i due reality

di Redazione Commenta

Il network ABC ha deciso di rinnovare per un’altra stagione due reality show che noi di Mondoreality seguiamo da diverso tempo. Si tratta di Dancing with the Stars (il corrispettivo italiano di Ballando con le stelle) e di The Bachelor, che mette a disposizione di un ragazzo single una serie di ragazze da conoscere, tra le quali scegliere la donna della sua vita.

D’altronde c’era da aspettarselo che due show come questi sarebbero tornati nel palinsesto del network, visti i continui riscontri che hanno sul pubblico da casa. Come ha fatto notare anche il sito TVLine.com un altro show ad essere stato rinnovato per un altro anno è stato Shark Tank.

Ricordiamo che Dancing with the Stars inizierà la sua quindicesima edizione, mentre Shark Tank sarà al quarto giro di boa. Per The Bachelor invece si è già raggiunto il diciassettesimo anno di messa in onda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>