Dancing With The Stars: Wayne Carey ospite nello show australiano?

di Redazione Commenta

Da tempo si vocifera una probabile presenza di uno dei campioni sportivi più amati dagli australiani all’interno del reality Dancing With The Stars. Proprio all’interno dello show, girato in Australia, Wayne Carey (nella foto) potrebbe fare la sua apparizione durante l’edizione di quest’anno.

Carey, famoso per il football ma conosciuto anche per i vari flirt che gli sono stati attribuiti e con i quali si è fatto molta pubblicità (da ricordare quello con Kate Neilson), ora sarebbe pronto per una nuova avventura in un campo a lui totalmente sconosciuto.

Nei giorni scorsi Carey avrebbe affermato di esser stato contattato dalla Seven Network, che si occupa del reality in terra australiana ma che la sua presenza non è ancora stata completamente confermata.

Non ci resta che aspettare novità da oltreoceano: sicuramente oltre a lui ci saranno anche altri nomi importanti che la produzione vorrà vagliare fino all’ultimo per rendere Dancing With The Stars davvero stellare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>