Daniela Martani e Gian Filippo Failla raccontano la nascita della loro storia

di Diego Odello 1

Daniela Martani a Visto ha raccontato come è iniziata la sua relazione con Gian Filippo Failla: l’inquilina della casa del Grande Fratello 9 ha baciato quello del GF8, alla sua festa di laurea:

Ho baciato Gian Filippo quando mi sono resa conto che mi piaceva davvero tanto. È accaduto alla festa per la sua laurea, a Camerino, in provincia di Macerata, il 15 aprile scorso. In quella occasione ho potuto scoprire quanto lui sia altruista: doveva essere il protagonista assoluto della serata e invece si è prodigato per far star bene tutti gli amici senza pensare a se stesso. Così mi sono detta: “È un ragazzo eccezionale”. E mi sono lasciata andare.

La Martani ha rivelato di aver già conosciuto i genitori di Gian Filippo, un ragazzo eccezionale, che aveva apprezzato già l’anno scorso guardandolo in televisione e ha assicurato di volergli far conoscere i suoi.

Di contro, Gian Filippo che è stato colpito da Daniela sia fisicamente, sia perché ha sale in zucca, ha promesso di dedicarle un vino dell’azienda vinicola di famiglia, chiamandolo La pasionaria (l’etichetta sarà verde, come la divisa della ex hostess, e la bottiglia avrà un cappio al collo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>