Daniela Martani cerca la persona giusta e parla del Grande Fratello

di Vincenzo Pujia 2

Daniela Martani, ex concorrente della nona edizione del Grande Fratello e della quarta edizione della Fattoria (che l’ha vista eliminata nel corso della prima puntata), dichiara al settimanale Star Tv che quella con Gianfilippo Failla, anche lui ex gieffino (ha partecipato all’edizione numero otto), è stata l’unica relazione avuta, e che gli altri presunti flirt (come quello con Matteo Guerra) siano solo invenzione delle riviste di gossip.

E, nel precisare che quella con Giletti e Pazzaglia non è niente di più di un’amicizia, si dice ora alla ricerca della persona giusta, ma solo per non restare sola.

Daniela spiega poi come, a suo parere, della sua partecipazione al GF ed del conseguente licenziamento da parte dell’Alitalia, per la quale lavorava come hostess (in cassa integrazione), sia stato fatto un caso:

Si è voluto gonfiare un caso che non esiste affatto. Le polemiche per la mia partecipazione al GF sono state davvero esagerate e montate ad arte. Sono state diffuse notizie inesatte.

Lamenta poi il datto che davanti ad una situazione simile alla sua, ripetutasi quest’anno con la partecipazione di Davide Vallicelli, non si sia detto nulla:

Quest’anno un partecipante al reality, già uscito dalla Casa era assistente di volo in cassa integrazione, ma nessuno ne ha parlato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>