Grande Fratello 9: Daniela Martani licenziata, identikit dei due prossimi concorrenti

di Redazione Commenta

Torniamo a parlarvi del GF, dandovi una notizia che era nell’aria, il nome di uno degli ospiti e la descrizione dei due nuovi concorrenti che entreranno nella casa stasera.

A causa dell’assenza ripetuta sul posto di lavoro è venuto meno il rapporto fiduciario tra l’azienda e Daniela Martani, così quest’ultima, è stata licenziata. Notizia clamorosa che farà piangere Daniela? Assolutamente no, perché la ragazza prossimamente potrà partecipare a La Fattoria.

Come già sapete, due concorrenti varcheranno la soglia della casa più spiata dagli italiani: per ora è stato rivelato soltanto che sono entrambi maschi del nord, uno di trentacinque anni e l’altro di trent’anni, caratterialmente totalmente opposti, tanto che uno è viziato e non rispetta le regole, mentre l’altro è molto preciso.

Secondo le voci che circolano uno è aristocratico eccentrico e che veste sempre in modo molto elegante, l’altro è un idraulico.

Capitolo ospiti: di sicuro ci sarà Sabrina Salerno. Mistero sull’altro cantante che entrerà a duettare coi ragazzi (uno tra: Laura Pausini, Mietta e Minghi, Tiziano Ferro, Santa Esmeralda e gli Abba).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>