Clamoroso: anche Daniela Martani a La Fattoria 4? Intanto confermati Morena Zapparoli e Ciro Petrone

di Diego Odello Commenta

Clamoroso: se Daniela Martani dovesse essere licenziata dalla CAI (è già partita la lettera?!) potrebbe essere una delle nuove concorrenti de La Fattoria. A rivelarlo è Tv sorrisi e canzoni, che svela metà del cast.

Oltre a la pasionaria che ripeterebbe l’esperienza di qualche anno fa di Rosario Rannisi, che  dopo il Grande Fratello partecipò e vinse alla terza edizione de La Fattoria, ci potrebbe essere anche Sara Varone, l’ex conduttrice (definizione esagerata) di Buona Domenica.

Tra quelli sicuri, invece, ci sarebbero i soliti noti Lele Mora, Elenoire Casalegno, Marina Ripa di Meana, Fabrizio Corona, Morena Zapparoli e Ciro Petrone.

Hanno rifiutato per vecchie ruggini con Mora Milo Coretti ed Emanuele Morelli (o sono amici di Lele o la produzione non li vuole?), per soldi Marco Baldini, perché avrebbe già firmato per L’isola dei famosi Claudia Galanti, per non lasciare il proprio figlio Eleonora Giorgi e per la presenza di Fabrizio Corona la signora Moric, che sarebbe stata all’interno della fazenda due settimane (già sanno per quanto tempo devono rimanere(?!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>