Daniela Martani parla di Check In

di Diego Odello 3

Daniela Martani, come vi avevamo anticipato ieri, si prepara ad esordire su Raiuno in seconda serata con Check in (o Check), il programma comico che prende spunto dallo spettacolo teatrale L’aereo più pazzo del mondo: l’ex concorrente del Grande Fratello 9 a Libero dice:

Sono due puntate previste e se le cose andranno bene ci sarà una lunga serie. Sperimentiamo un filone comico diverso da Zelig, non ci sarà un conduttore, ma una storia in cui si inseriscono diverse gag. Oltre a me, l’unica scelta dal cast teatrale, ci saranno Carmen Russo, Pier Maria Cecchini, Francesca Ferro, Beppe Braida e altri.

Daniela è contenta dell’opportunità, ma ricorda:

Sono contenta si, ma non avevo la necessità impellente di stare in tv, volevo fare qualcosa di importante, dove puoi dimostrare che lo meriti.

Da martedì 5 gennaio i telespettatori aspetteranno Daniela al varco e non sarà quello dell’aeroporto. In bocca al lupo!

Commenti (3)

  1. Dire che è stato disastroso check in si puo’?
    Una brutta copia di tutto : di piloti, del film l’aereo piu’ pazzo del mondo,
    di central station,delle gag di colorado poi se ci metti una hostess che deve a tutti costi reinventarsi un mestiere,un conduttore che non è tale e che è nato sparlando tutto il tempo del berlusca prendendo soldoni da mediaset (in rai solo flop), degli attori ormai non piu’ in auge e dei comici quarantenni scartati da tutte le altre selezioni televisive…….miracoli non se ne possono fare!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>