Daniele Pecci: “Anita Caprioli mi ha conquistato con la sua dolcezza”

di Redazione Commenta

Daniele Pecci sta per diventare ancora papà: a Giugno nascerà il suo secondogenito, frutto della relazione con la collega Anita Caprioli, ma l’attore, 45 anni, ha già un figlio, Francesco, di 7 anni avuto con la sua ex, sempre attrice, Barbara Bonanni.

Particolarmente attento alla sua privacy (esattamente come la compagna) Pecci ha parlato per la prima volta della relazione con la compagna, con cui fa coppia fissa da un paio di anni a questa parte. 

Non abbiamo voluto sapere prima il sesso. Anita sta con me da un paio di anni. Mi ha conquistato la sua dolcezza. Siamo simili: come me ama il silenzio ed è molto gelosa della sua vita privata. L’ultima volta che ho pianto è successo davanti a lei in un momento di profonda commozione. Sono molto felice di quello che ho e di come vivo. Per me l’amore conta tantissimo, specie se disinteressato, e credo che col tempo cresca.

Ha detto l’attore, di recente protagonista di Come fai sbagli, intervistato da F rivelando un inatteso misticismo.

Vorrei poter tornare indietro nel tempo per incontrare Gesù. Per vedere come ha vissuto, cosa ha detto, chi era. Lo inviterei a cena perché è l’uomo più importante della storia. Credo nel grande messaggio rivoluzionario delle sue parole, non nel dogma cattolico né nella Chiesa romana.

Ha concluso l’attore si fa portatore di una religiosità del tutto speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>