Daniele Santoianni debutterà al cinema

di Redazione 3

Spread the love

Daniele Santoianni, ex concorrente del Grande Fratello 10, racconta la sua storia pre reality in un’intervista rilasciata a Top:

Al mio arrivo a Milano sono stato assunto come parcheggiatore di un hotel di lusso, poi ho lavorato come broker e infine come “pierre” di una discoteca. Pur essendo laureato in economia, mi sono adattato a tutti i tipi di situazione, l’unica cosa a cui non ho mai rinunciato è il divertimento. Lo ammetto: amo frequentare i locali della movida milanese e farmi vedere tra la gente che conta.

Daniele, che avrebbe voluto vincere il GF, è contento del successo di Mauro Marin con il quale a distanza di tempo è ancora amico:

Fortunatamente, il pubblico ha scelto di premiare con il televoto la persona con cui avevo legato di più: Mauro Marin. Anche lontano dai riflettori siamo rimasti ottimi amici, usciamo spesso insieme per fare il”desfo”, termine che abbiamo coniato per descrivere il nostro comportamento un po’ bizzarro durante le serate in discoteca.

Il ragazzo, somigliante a Riccardo Scamarcio, prossimamente debutterà al cinema, realizzando così uno dei suoi sogni:

Sarei sciocco ad accontentarmi di essere il sosia di una celebrità, anche perché presto debutterò sul grande schermo con un ruolo importante e sto investendo molte energie per dare il meglio di me stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>