David Bowie, l’ex moglie Mary Angela Barnett resta nella Casa del Grande Fratello

di Fabiana Commenta

L’annuncio della morte di David Bowie è stato ufficializzato con un messaggio sui social scatenando non poche reazioni (sgomento anche il nostro marco Mengoni).

 

E se la scomparsa del Duca Bianco, a causa di un tumore al fegato, ha sconvolto il mondo della musica, la notizia è arrivata anche alla prima moglie, Mary Angela Barnett, nota soprattutto come Angie Bowie.

 

Al momento la donna, ex modella americana, 66 anni, che con Bowie ha avuto una relazione lunga dieci anni, dal 1970 al 1980 da cui è nato Duncan Bowie, si trova nella casa del Grande Fratello Vip (Celebrity Big Brother) in qualità di concorrente.

Appresa la notizia è apparsa sconvolta, ma al tempo stesso ha deciso di non abbandonare il programma (come tutti si sarebbero aspettati) e di non rilasciare alcun tipo di dichiarazione. D’altra prte i due ex coniugi non si parlavano da anni e la separazione era stata tutt’altro che amichevole.  Inevitabili le critiche dei fan alla donna per la sua decisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>