Davide Bombardini e Camila Sant’Ana sempre più uniti

di Redazione Commenta

Camila Sant’Ana, ex concorrente del Grande Fratello e Davide Bombardini, ex della showgirl Giorgia Palmas che gli ha dato la figlia Sofia e che è recentemente uscita allo scoperto con Vittorio Brumotti, ormai sembrano fare coppia fissa. La modella brasiliana tra le braccia del calciatore dimentica lo scandalo delle foto senza veli che gli aveva scattato Devin Del Santo che la coinvolse qualche tempo fa causandogli problemi nel suo lavoro.Camila, famosa per i suoi siparietti sexy con cui ai tempi del Grande Fratello aveva deliziato i telespettatori, al settimanale Vip,  parla delle foto e dei problemi che ha avuto:

Devin mi ha chiesto di posare indossando solamente i gioielli di sua madre sostenendo che poi avrebbe usato delle tecniche al computer per coprire le parti nude del mio corpo, che non si sarebbero viste. Questo per creare effetti particolari. Ora sono nei guai, sto lavorando a un programma per bambini su Sky e non mi va che mi si veda senza veli. C’era qualcos’altro in ballo e tutto si è fermato.

Ora però la bella brasiliana si consola tra le braccia di Bombardini, la coppia è stata recentemente paparazzata intenta a scambiarsi baci e tenerezze, tra i due sembra essere proprio scoppiato l’amore. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>