Davide Flauto, A. O. U. (Amami O Uccidimi) da oggi su iTunes

di Redazione 9

Dopo la fortunata parentesi di Amici e l’uscita del suo inedito, Dentro di te, Davide Flauto torna sulle scene musicali con un nuovo attesissimo singolo, A. o U. (Amami o uccidimi), frutto del suo primo contratto con l’etichetta indipendente XNote, (già casa discografica di Ennio Morricone e di svariati gruppi alternative rock).

Il brano, scritto interamente dal giovane interprete e musicato da Emanuele Asti, è disponibile su iTunes a partire da oggi 14 giugno e inserito in tutte le copie vendita del film Daybreakers- L’ultimo vampiro, disponibile in tutti i negozi e megastore dal prossimo 7 Luglio.

Cliccate QUI, per avere un’anteprima direttamente dal sito Amazon.com.

Commenti (9)

  1. Ho apprezzato questo singolo molto di più di Dentro Di Te e sono convinto che sia un ottimo punto di partenza per far conoscere Davide ad un pubblico anche maturo dal punto di vista musicale, per quanto, almeno per ora, limitato al genere pop.

    Mi sembra che si stia dando un gran da fare, ci stia mettendo passione e nessuno gli stia regalando nulla, è già motivo di apprezzamento. Sembra che dietro di lui ci sia una casa discografica indipendente seria ed un buon progetto per il futuro. Ho visto che Ryan Carrassi cura la parte promozionale online, e questa è sicuramente una garanzia di serietà e competenza.

    Saluti.

  2. Dopo tanta attesa finalmente è uscito il singolo di Davide.
    Come Vincenzo trovo che questa sia molto più bella di “Dentro di te”.
    E’ una canzone dal testo molto profondo.
    Spero venga apprezzata da diversi target di pubblico.
    Auguro a Davide ogni bene e spero per lui che il suo futuro sia pieno di successo.

  3. Questo singolo singolo mi è piaciuto tanto.
    La parte musicale è stupenda con questo piano e chitarra all’inizio, che ti coinvolgono per arrivare all’improvviso questa voce calda e particolare che colpisce dentro e ti rapisce per non parlare del testo cosi’ profondo e sofferto,.
    Penso che sia un ottimo inizio bravo Davide

  4. Bella canzone, solo che sembra un po’ una scopiazzatura di due canzoni dei Sonohra. Da una parte per il titolo “seguimi o uccidimi” dall’altra, vi ricordate de “L’amore”? sentite la parte musicale…l’andamento della melodia. E’ molto simile…

  5. ci credo che è bella è copiata completamente dalle canzoni dei sonohra il titolo praticamente è uguale x nn parlare dell’inizio in cui usa solo gli accordi dell’amore e poi il ritornello è uguale.
    chissa le prossime canzoni come si chiameranno sempre liberi,prendimi subito, sto nella musica ecc…………….

  6. sono contenta per Davide,se seguito bene può fare tanto secondo me.E da una parte è meglio sia uscito da amici,non avrebbe retto ulteriore stress.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>