Davide Flauto, Vivo per metà tracklist e cover

di Redazione 6

E’ uscito, ieri 31 ottobre, in tutti gli store digitali, Vivo per metà, il nuovo Ep di Davide Flauto, ex allievo di Amici 9 e tra le più promettenti (ed originali) nuove proposte sulla scena musciale italiana. 5 elaboratissime tracce che mettono in risalto le qualità interpretative e vocali del giovane cantante. Tra i pezzi contenuti nel cd, Diverso, il singolo di lancio, ristampato (per la gioia di tutti i suoi fedelissimi fan) in una Deluxe Edition con versioni completamente inedite (Album Version, Rap Version, Club Remix, Live Acoustic, Instrumental). A seguire, trovate la tracklist completa dell’album.

TRACKLIST

1. Il Grande Circo
2. In Fondo È Tutto Qui
3. Diverso
4. Vivo Per Metà
5. Diverso (Live Acoustic)

Commenti (6)

  1. Davide con questo nuovo EP ha superato davvero se stesso ed ha dimostrato ancora una volta il suo talento,non c’è dubbio. Le canzoni raccontano di lui,delle sue esperienze,e la sua voce esprime tante emozioni :). Consiglio a tutti l’acquisto,anche a chi non credeva in lui,perchè sicuramente rimarrebbe piacevolmente stupito 😉

  2. Bravissimo Davide…….3 inediti scritti e interpretati con forza e passione. La sua particolarissima voce entra nell’anima……”e lì ci resta per sempre”. Scaricatelo da itunes perché vale veramente la pena!

  3. Finalmente ho potuto ascoltare questo gioiello! I pezzi sono veramente ben strutturati e la sua voce mette i brividi. Le canzoni sono come sempre pezzi della sua vita reale conditi anche con un po’ di umorismo.

  4. Un Ep originale e diverso, qualcosa che ti colpisce al primo ascolto e ti entra dentro.
    I testi sono magnifici sono molto profondi e la sua voce mette i brividi.
    Questo Ep merita di essere scaricato legalmente perché e di una rara bellezza che non si trova facilmente andate e ascoltate le anteprime e rimarete meravigliati dalla potenza di queste canzoni che toccano l’anima.

  5. Bellissimo questo ep ,ogni canzone è un emozione unica , in ognuna Davide racconta un pezzo di sè ,la sua storia la sua vita ,i suoi pensieri…
    Il suo modo di scrivere è così intenso e particolare ,riesce a sorprendere e coinvolgere perchè la sua voce non ci lascia indifferenti colpisce al cuore ed entra nell’anima. Consiglierei un ascolto almeno delle anteprime che ci sono su itunes potrebbe sorprendere e piacere a chi non lo conosce. Provare per credere ,scaricatelo almeno per curiosità ,lo merita ve lo garantisco 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>