Davide Flauto: web tv, radio…il fenomeno Suicidio invade la rete

 Dal suo ingresso nella scuola di Amici, si era già capito che aveva una marcia in più. Dopo aver pubblicato il suo primo singolo, A.O.U. (Amami o Uccidimi), Davide Flauto è diventato, nel giro di pochissimo tempo, l’idolo di tantissimi ragazzi.

Suicidio sta riuscendo a conquistarsi una fetta di mercato musicale ancora scoperta nel nostro Belpaese: l’immagine da emo uscito dai manga (il look, finemente studiato, ricorda vagamente i miti dei fumetti giapponesi) ha convinto tutti i suoi detrattori. Anche il sito ufficiale non si risparmia in iniziative davvero singolari: il cantante ha inaugurato la sezione radio e persino una web tv dove rimanere costantemente aggiornati sulle news, interviste ed eventi da tutta Italia.

La pagina ufficiale di Facebook ha lanciato un appello: inviare i propri video su Davide all’indirizzo di posta elettronica, [email protected]. Tutte le clip verranno caricate sul suo canale Youtube ed la più visitata/commentata riceverà un fantastico premio! Pronti a partecipare?

Lascia un commento