Davide Vallicelli crede che Veronica Ciardi sfrutti la sua sensualità

di Redazione Commenta

Davie Vallicelli, ex concorrente del Grande Fratello 10, esprime un giudizio non proprio positivo sulla coinquilina Veronica Ciardi a Top:

Devo dire che viene meglio in tv che di persona, nel senso che purtroppo si è rifatta troppo e troppo in fretta.

Nonostante l’ex gieffino ammetta:

non ho avuto modo di viverla così a fondo per dare un giudizio completo, anche perché Veronica è entrata una settimana dopo rispetto a noi e con tutti i pregiudizi che si erano creati non le abbiamo lasciato molto spazio.

è convinto che  Veronica stia commettendo alcuni sbagli, tra cui quello di sfruttare molto la sua sensualità per attirare su di sè le simpatie di alcuni concorrenti della casa (come Massimo e Mauro):

sa di piacere agli uomini, è una presenza bella da vedere all’interno della casa, soprattutto da persone che hanno questo gusto, per esempio Mauro, anche se Veronica gli piace più a livello mentale, e Massimo. Lei sa benissimo dove andare e sa che entrambi la difendono a spada tratta.

Il comportamento di Veronica è una strategia di gioco oppure è un estremo bisogno di avere al suo fianco una forte presenza maschile? A voi l’ardua sentenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>