sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Deadliest Catch: Sig Hansen “Le divergenze sono state appianate”

Vi ricordate il reality show del quale avevamo parlato qualche tempo fa intitolato Deadliest Catch? Era ambientato in mare dove dei pescatori esperti rischiavano la vita per lavorare ogni giorno. Ebbene oggi torniamo ad occuparci del programma perchè ci sono novità in vista.

Sull’imbarcazione è tornato a bordo il capitano Sig Hansen, il quale aveva avuto dei problemi di litigi e incomprensioni con il resto della ciurma e con la produzione che mandava in onda il programma. Questa volta risucirà a superare i propri limiti e quelli degli altri?

Qualche tempo fa, infatti, Hansen e i fratelli Johnathan e Andy Hillstrand avevano minacciato di lasciare il programma viste le divergenze con Discovery Channel ma adesso la situazione sembra essersi stabilizzata, come ha affermato Hansen stesso a PEOLPE:

Siamo contenti di aver chiarito tutto con Discovery Channel ed era giusto affrontare il problema. Anche perchè adesso dovremo registrare una nuova edizione del programma e penso che sarà una delle migliori mai realizzate.

Non dimentichiamo che il network aveva citato i fratelli Hillstrand per 3 milioni di dollari perchè non avevano terminato lo spin off Hillstranded. Così i due fratelli hanno cercato di difendersi in qualche modo:

Abbiamo lavorato duramente per realizzare Hillstranded e non vediamo l’ora di concludere il progetto. Speriamo che alla gente possa piacere davvero.

Gli spettatori che più hanno amato Deadliest Catch sono rimasti un po’ delusi dall’atteggiamento dei fratelli Hillstrand, ma allo stesso tempo sperano di vedere presto il loro lavoro terminato. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento