Deadliest Catch: Sig Hansen “Le divergenze sono state appianate”

di Redazione Commenta

Vi ricordate il reality show del quale avevamo parlato qualche tempo fa intitolato Deadliest Catch? Era ambientato in mare dove dei pescatori esperti rischiavano la vita per lavorare ogni giorno. Ebbene oggi torniamo ad occuparci del programma perchè ci sono novità in vista.

Sull’imbarcazione è tornato a bordo il capitano Sig Hansen, il quale aveva avuto dei problemi di litigi e incomprensioni con il resto della ciurma e con la produzione che mandava in onda il programma. Questa volta risucirà a superare i propri limiti e quelli degli altri?

Qualche tempo fa, infatti, Hansen e i fratelli Johnathan e Andy Hillstrand avevano minacciato di lasciare il programma viste le divergenze con Discovery Channel ma adesso la situazione sembra essersi stabilizzata, come ha affermato Hansen stesso a PEOLPE:

Siamo contenti di aver chiarito tutto con Discovery Channel ed era giusto affrontare il problema. Anche perchè adesso dovremo registrare una nuova edizione del programma e penso che sarà una delle migliori mai realizzate.

Non dimentichiamo che il network aveva citato i fratelli Hillstrand per 3 milioni di dollari perchè non avevano terminato lo spin off Hillstranded. Così i due fratelli hanno cercato di difendersi in qualche modo:

Abbiamo lavorato duramente per realizzare Hillstranded e non vediamo l’ora di concludere il progetto. Speriamo che alla gente possa piacere davvero.

Gli spettatori che più hanno amato Deadliest Catch sono rimasti un po’ delusi dall’atteggiamento dei fratelli Hillstrand, ma allo stesso tempo sperano di vedere presto il loro lavoro terminato. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>