Carmine Fummo: “Ho incontrato una donna che amo e con la quale convivo”

di Redazione 2

Carmine Fummo, in un’intervista rilasciata a Vip, spiega i motivi per cui adesso si è allontanato dal mondo dello spettacolo, dopo l’esperienza televisiva di Uomini e donne:

ho scelto di non apparire più sui giornali,  dato che la mia immagine veniva continuamente assimilata ad un programma che, sostanzialmente, non offre niente più che una grande visibilità.

L’ex tronista non ha perso tempo e si è dato da fare dal punto di vista lavorativo:

da un anno mi sono dedicato allo studio della recitazione presso la scuola romana Jenny Tamburi, sotto la direzione artistica di Silvana Moi e di Pino Pellegrino. Sto cercando di ripulire la mia immagine per essere riproposto in video sotto un altro aspetto, piuttosto che ad una versione ironica e giocosa a cui tutti si sono abituati.

A livello sentimentale, l’ex tronista non si ritiene più single:

qualche mese fa ho incontrato una donna che fa proprio al caso mio, che amo e con la quale già convivo. Si chiama Ana Maria e fa la mamma. E’ una persona lontana dal mondo dello spettacolo.

Carmine spiega ciò che lo ha più colpito di questa donna:

il suo aspetto fisico perchè è una donna bellissima, ma non sono da meno la sua semplicità e la sua profondità d’animo.

L’uomo è felice di stare con lei:

quando amo una donna divento fedele e rispettoso. Ci tengo fino in fondo alle persone che amo, apro il mio cuore anche se in passato è stato ferito e dono tutta la fiducia possibile alla mia donna.

A detta dell’ex corteggiatore, questo è vero amore, a differenza delle altre storie avute in precedenza e dopo Uomini e donne. Egli, infatti, sostiene:

Innamorarsi a trentasette anni, penso che sia un passo maturo, concreto e profondo. Nonostante io sia stato sposato ed abbia convissuto con altre donne, non ho mai provato nulla di simile.

Photo Credits | Remo Angeloni

Commenti (2)

  1. avrei perso la testa volentieri

  2. ma l’hai vista bene?? -___-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>