Demi Lovato presenta il suo nuovo album, Demi

di Redazione Commenta

Piccole stelle della Disney crescono: Demi Lovato si prepara a vivere la sua esperienza a X Factor USA al fianco di Simon Cowell, Kelly Rowland e Paulina Rubio ma ha presentato alla stampa italiana la sua ultima fatica, l’album Demi.

Demi Lovato racconta che il suo ultimo album è frutto di un lavoro di scrittura eseguito in un momento in cui era molto vulnerabile e che quindi risulta sentito e sincero. La giovane star della Disney e prossimo giudice di X Factor, ha dovuto affrontare un periodo difficile a causa di gravi disturbi alimentari, vi accenna anche nei suoi nuovi brani. Parlando di Demi, il suo nuovo album, dice:

Questo album è molto sincero, l’ho scritto quando ero molto vulnerabile, in un momento in cui la mia vita è cambiata molto e per me era molto importante diventare onesta con me e con gli altri, condividere con i miei fan le esperienze difficili attraverso cui sono passata, dire loro che ce l’ho fatta, anzi, che ora sono una guerriera, come il titolo della mia nuova canzone e come il tatuaggio che mi sono fatta sulle spalle.

Demi è diventata anche la regista del video di Heart Attack, un’esperienza nuova per lei, ma decisamente positiva:

Pensavo di non esserne in grado, ma poi mi sono detta perché no? in fondo è la mia canzone, la mia idea. Non so tutto, ma in questi anni ho capito che quando sei un giovane uomo o donna con un corpo che cambia non devi ascoltare gli altri ma devi accettare e amare te stesso. Puoi essere felice anche se non hai un’auto cool e non vai ai party.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>