Demi Lovato sul video hard dichiara: “Sono una combattente”

 Demi Lovato, ex stellina Disney ed ex giudice di X Factor USA, ha solo 21 anni, ma ne ha già passate di cotte e di crude. Anche se il programma è chiuso l’ex giudice continua a far parlare ancora di sé e al ricovero in rehab per droga, ai problemi di carattere alimentare, si aggiunge ora un nuovo scandalo di carattere sessuale che rischia di minare la serenità della giovane Demi

Solo pochi giorni fa sono finite in rete una serie di scatti decisamente hot dell’attrice colti in momenti di esplicita intimità con il suo attuale fidanzato, Wilmer Valderrama. Come previsto, le foto, che ritraggono la coppia in compagnia di un’altra donna (la cui identità al momento è sconosciuta) stanno facendo rapidamente il giro del web e sembra che Demi e Wilmer all’inizio non abbiano preso troppo bene la libera circolazione degli scatti.

A distanza di qualche giorno però Demi Lovato sembra essere già riuscita a reagire

 

Io sono forte. Io sono una combattente. Quindi non mi sottovalutate.

 

Ha scritto l’attrice in un recente tweet per commentare lo scandalo di cui è involontariamente protagonista.

 

Ancora sconosciuta l’identità dell’autore della bravata, che è riuscito a rubare gli scatti privati della coppia dai loro telefoni, ma per Demi Lovato non si tratterebbe neppure del primo scandalo sessuale visto che già lo scorso anno si vociferava dell’esistenza di un video hard che avrebbe visto come protagonista la giovane attrice.

 

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento