Diana Del Bufalo, “Il mio cuore batte ancora per il mio ex fidanzato”

di Giulia Tarroni Commenta

Diana Del Bufalo, talentuosa cantante del talent show Amici 10,appare spesso come una ragazza svampita, definita persino dall’insegnante Maria Grazia Fontana come una “gallettata straordinaria“. Al settimanale Visto, Diana rivela alcuni particolari della sua vita:

Non ho mai studiato canto, ho preso qualche lezione privata, saltuariamente. Dopo il diploma volevo frequentare la Royal Academy of Music ma ho scoperto che le ammissione erano per il 2012 e non potevo aspettare tanto! E’ stato magico salire le scale della scuola e sentire la musica provenire dalle aule. Mi sentivo come dentro ad un film.

La concorrente romana non è fidanzata ma dichiara che il suo cuore batte ancora forte per un amore passato, mai dimenticato:

Sono ancora molto innamorata di un mio ex fidanzato che però vive a Madrid. E’ finita per colpa mia: il mio uomo ideale deve essere più grande di me, mi studo di quelli della mia età, sono troppo infantili. Nel futuro vorrei recitare in um musical puro stile Broadway, sarebbe bellissimo, mi piacerebbe molto studiare recitazione e migliorarmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>