Che diavolo di pasticceria! Con Ernst Knam dal 15 Aprile su Real Time

di Fabiana Commenta

Il maestro pasticciere Ernst Knam, giudice di Bake Off Italia, torna in televisione con la seconda stagione di Che diavolo di pasticceria! Il reality che punta a risollevare le sorti di un’attività sul corso del fallimento.

La nuova stagione andrà in onda dal 15 Aprile in prima tv, ogni venerdì alle 23.05 su Real Time (Canale 31, Sky Canali 131, 132, TivùSat Canale 31).

Che cosa vedremo nel corso della seconda stagione? Fra prodotti scadenti,  laboratori logori, litigi tra i membri dello staff, il maestro Ernst Knam cercherà di riportate ordine ed equilibrio regalando una nuova vita ai locali che hanno urgente bisogno del suo intervento.

La nuova serie si compone di quattro episodi nei quali Knam si troverà a risollevare le sorti di quattro locali diversi: a Milano dovrà aiutare una pasticceria napoletana gestita da due fratelli sempre in lite fra di loro. A Genova dovrà salvare dal fallimento un’azienda a conduzione familiare. A Lissone (MB) aiuterà la titolare a dedicasi alla preparazione di dolci sfiziosi, a Cernusco sul Naviglio i soci si confrontano su un modo diverso di fare business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>