Marco Mengoni, al via il tour 2016

di Fabiana Commenta

Marco Mengoni sta per tornare a vivere l’esperienza delle esibizioni live e del contatto con il pubblico: il nuovo tour partirà dall’Italia il prossimo martedì 26 aprile da Montichiari per poi proseguire in Europa.

Già sono stati registrati diversi sold in parecchie date a conferma del momento molto fortunato che il cantante sta attraversando. E intanto Mengoni si prepara anche fisicamente al tour allenandosi per i concerti: e le foto finiscono direttamente su Instagram. A corredare gli allenamenti fisici del cantante di Ronciglione ci sono anche le sue scelte da un punto di vista musicale. Mengoni è pronto a calarsi nei panni di narratore e a raccontare qualcosa di più su sé stesso e sulle cose che ascolta nel programma Hit Parade che va in onda su Radio 2 dove parla di tutti i grandi cantautori italiani e degli artisti che lo hanno ispirato e influenzato nel corso dei suoi studi e della sua carriera musicale. E non manca qualche imprescindibile presenza televisiva come la partecipazione allo show di Sky, E poi c’è Cattelan. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>