Diego Daddì è anche membro della Zoo Art Agency

di Redazione 1

Diego Daddì, che ieri avevamo segnalato alla agenzia La Piu, a quanto pare non ha perso tempo (e permettetemi di dire che fa bene) ed è iscritto anche ad un’altra agenzia. L’ex corteggiatore di Uomini e donne fa parte pure della Zoo Art Agency (ringrazio i miei lettori per la segnalazione) di Daniele De Falco.

L’agenzia, che si occupa di management degli artisti tv, dei tronisti di Uomini e Donne, di Spettacoli Cabaret e attori di Cabaret, tra le sue fila annovera da poco anche Gionatan Giannotti.

Tra gli altri ex partecipanti di Uomini e Donne (per la lista completa vi invito a visitare il sito dell’agenzia) disponibili a feste in discoteche, convention e centri commerciali figurano anche Giorgio Alfieri, Carla Velli, Giovanni Conversano e Francesco Arca. Caso vuole che ci sia anche Andrea Montovoli, ma non Marcelo Fuentes.

In bocca al lupo ragazzi: battete il ferro finché è caldo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>