Diego Daddì e Marcelo Fuentes spiegano i loro no a Eva 3000

Diego Daddì e Marcelo Fuentes, ex corteggiatori a Uomini e donne, rispettivamente di Elga Enardu e Claudia Piumetto, hanno spiegato i motivi delle loro risposte negative nei confronti delle troniste che li hanno scelti ad Eva 3000.

Il primo ad essere interpellato è Marcelo, il quale spiega di aver voluto intraprendere una storia con Elga perchè non si sentiva sicuro dei sentimenti che provava nei suoi confronti. Marcelo ribadisce di essere stato sempre sincero nei confronti di Elga e di non aver mai detto che avrebbe risposto di si ad un’eventuale scelta.

Decisamente diversa è stata la situazione di Diego, il quale, inizialmente, era molto propenso a rispondere si, qualora Claudia l’avesse scelto, anche perché la tronista gli piaceva molto. Ad un certo punto, però, si è accorto che alcuni suoi atteggiamenti, non gli piacevano e purtroppo erano lati del carattere che difficilmente avrebbe potuto tollerare.

Inoltre, anche lui ha un carattere difficile, e crede che Claudia è ancora poco matura (data la sua giovane età) per affrontare un rapporto sentimentale cosi impegnativo. Diego sostiene che se avesse risposto si, sarebbe stato un si televisivo e non sentito. L’ex corteggiatore ringrazia Maria De Filippi per le opportunità che gli ha concesso a partire dalla partecipazione al programma C’è posta per te, dove ha potuto allenarsi (Diego fa di professione il calciatore), per una settimana con la squadra di calcio della Roma e con i suoi giocatori (tra cui Totti).

Il calciatore, si dispiace per aver risposto no a Claudia, ma se la tronista diventasse un pensiero costante, non esiterebbe a contattarla. Speriamo in un ritorno di fiamma tra i due.

Lascia un commento