Sonia De Ambrogio racconta la sua esperienza a Uomini e donne

 Sonia De Ambrogio, ex corteggiatrice di Uomini e donne si è raccontata a tvspettacolo.iobloggo.com. La ragazza, parlando della sua esperienza all’interno del programma, ricorda di aver fatto i provini per diventare tronista, ma poi ha accettato l’appuntamento al buio. E’ rimasta delusa della decisione di Cristian Gallella (tronista che ha inizialmente corteggiato), perché, nonostante a lui piacesse fisicamente, ha deciso di rinunciare al programma per fare serate in discoteca ed avere successo nel mondo dello spettacolo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Sonia ha inizialmente fatto la modella ed ha sfilato, ma ora il suo lavoro è fare la vocalist, situazione lavorativa che la impegna molto, ma che al tempo stesso la diverte. Pensa di essere molto adatta a questo ruolo, soprattutto perché si ritiene una persona solare e che ama la vita.

L’esperienza fatta a Uomini e donne per lei non è stata molto positiva, ma l’ha fatta crescere sotto alcuni punti di vista. Non si sa cosa si aspetta dal futuro, ma afferma che già qualche sogno nel cassetto si è realizzato. In bocca al lupo per la carriera lavorativa di Sonia.

Lascia un commento