Diego Daddì ed Elga Enardu ammettono di stare insieme da tre mesi

Elga Enardu e Diego Daddì, dopo un periodo in cui non hanno nè confermato, nè smentito la loro presunta storia d’amore, hanno deciso di venire allo scoperto confessando di stare insieme da tre mesi, e si sono serviti della rivista Visto per rilasciare la loro prima intervista insieme.

I due non lasciano spazio ad alcun equivoco ed ammettono che la loro storia d’amore è nata esclusivamente dopo la fine del programma. E’ stato Diego a fare il primo passo: l’ex corteggiatore di Claudia Piumetto era dispiaciuto per come fossero andate le cose ad Elga (che era stata rifiutata da Marcelo Fuentes), e alcuni giorni dopo la scelta aveva deciso di mandarle un messaggio per sapere come stava, chiedendole anche di vederla.Alla prima occasione, Diego (venuto in Sardegna per fare una serata) aveva incontrato Elga per una cena a metà giugno (insieme ad un’amica di lei). In seguito Diego  ed Elga si sono rivisti il giorno del compleanno dell’ex tronista, ed è in quel momento che si sono fidanzati.

Spesso e volentieri Diego dorme a casa di Elga, e nonostante la distanza che li separa (lei vive a Cagliari, lui a Salerno) e la differenza d’età (Elga ha 33 anni, Diego ne ha 24), la relazione procede nel migliore dei modi.

Saranno meno contenti Marcelo e Claudia, soprattutto dal momento che riceveranno la conferma di ciò che già supponevano soltanto attraverso il giornale e non dai diretti interessati, che reputavano loro amici.

Lascia un commento