Luca Argentero non rinnega il Grande Fratello

di Redazione 3

Luca Argentero, ex concorrente del Grande Fratello 3, ed ora affermato attore, ha rilasciato un’intervista a Vivo in cui parla dell’esperienza vissuta al Grande Fratello, di ciò che il reality ha rappresentato per lui e della sua vita privata.

Contrariamente a quanto è stato detto in precedenza, Luca spiega di non essere stato presente in occasione della prima puntata del Grande Fratello 10 a causa di impegni che l’hanno tenuto occupato, e ribadisce di non voler rinnegare la trasmissione, anche perchè come lui stesso dice:

rimango sempre grato al Grande Fratello per la visibilità che mi ha dato e per il tipo di esperienza che mi ha consentito di fare subito dopo aver finito gli esami all’università.

Oltre ad essersi realizzato professionalmente, Luca si è anche realizzato nella vita sentimentale sposando la collega Myriam Catania con la quale desidera avere dei figli. Riguardo al rapporto con la moglie spiega:

in maniera molto naturale abbiamo capito che eravamo fatti l’uno per l’altra.

In bocca al lupo ad un attore di talento ma soprattutto di grande umiltà.




Commenti (3)

  1. grande Luca! non è da lui rinnegare il gf

  2. sei un grande luca…….mi piacevi prima e mi piaci sempre di più….continua così

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>