Diego Daddì, il dolce corteggiatore di Claudia

di Redazione 34

Spread the love

Molte ragazze hanno notato con piacere, l’educazione e la bellezza di uno dei corteggiatori di Claudia, Diego e ci hanno contattato per sapere qualcosa di più su di lui. Premesso, che sul web ci sono già numerosi fan club (che vi invito a di dare uno sguardo), se siete nella nutrita schiera di ammiratrici del corteggiatore continuate a leggere il post.

Diego Daddì è nato il 3 dicembre del 1987 e ha alle spalle una drammatica storia, affrontata con grande maturità e raccontata a C’è posta per te (le zie gli fecero conoscere Gigi Buffon in puntata): il ragazzo si è visto morire la madre, che ha sempre accudito, dopo che il padre li aveva abbandonati.

Diego, nel frattempo, ha accresciuto la sua passione calcistica ricoprendo il ruolo di portiere nel Montoro, una squadra del girone B del campionato d’eccellenza della Campania, per ora con buoni risultati personali (buone critiche dei giornalisti), ma non troppo per la squadra, che naviga nei bassifondi.

Se volete segnalarci il vostro fan club, non esitate!

Commenti (34)

  1. Di diego si po dire solo una cosa…
    ke fico!?!?
    By Virgy-Ely

  2. diego e frescooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Diego è proprio bello..!

  4. diegoooo e miooooooooooooooooo

  5. diego sei il mio sogno e poi cosi bono sl napoletano potevi essere baci sara

  6. marooooooooo diego è prp bono, sexi e sincere li dentro, e sl un anpoletana poteva essere kosiii….6 freskooooooooo

  7. be…sicuramente…si commenta da solo,ma…
    se uno e’ bono…io sicuramente non smettro’ mai di ripeterlo…
    diego the best in the word 4 ever!!!
    by virgy-ire

  8. mamma mia diego….non ho parole ….si o megj!!!!!!kiss

  9. Premeto che io adoro Napoli e il calore e la simpatia napoletana, ma DIEGO è DI SALERNO non di Napoli!!! Siamo concittadini, entrambi salernitani! Diego stamm a sntì a me, và annanz accussì e fatt rispettà! Là dind sì o’ megl e nisciun pò compet’r cu te! Sul nu salernitan putev rà na svolt rind o’ programm! Tu e Lucia sit i megl, l’orgogl r’a città! iat annanz accussì!

  10. un ragazzo da sposare!!!!! cerchero uno uguale, spero di incontrarlo, magari sara proprio, diego!!!

  11. credo che diego sia cosi a prescindere di dove viv…e bello perche lui e bello non xk e di napoli o salerno..ce poi a napoli nn sono csi pacati..m hanno un carattere molto da commedia..sempre a ula in cerca di farsi notare..nn e un offesa e solo un’annotazione..a uomini e donne tutt i tipi d napli sn sempre a urla..sper nn siate tutti cosi..

  12. i ragazzi belli come brutti sono da tutt le parti..sia a napoli che a milano ..che in sardegna…

  13. …cioè io ho perso la testa per Diego ,,,,,e spero tantissimo che vada sul trono al più presto,solo in questo modo mi faccio trovare prima io sulla sedia da corteggiatrice,e poi lui su quella rossa …lo spero tanto davvero,e sn napoletana come lui!,,,,,,,,,incrocio le dita…………….diego,,,,,,davvero indesrivibile cn comuni parole,un grande bacio

  14. che dire di diego parla da solo….è bellissimo e poi è napoletano…non so cosa sta a fare li a corteggiare ha claudia che non se lo merita proprio…spero che vada al più presto sul trono cosi gli faccio vedere com’è una ragazza vera…..

  15. come si fa a non perdere la testa per diego è un ragazzo troppo dolce e troppo bello è unico e penso sia di un animo troppo buono ps anke se nn ti conosco ti voglio troppisssssimo bene bacio diego

  16. ciaooooooooooooo…6 troppo belloooooooooooooooooooooo!!!!!claudia nn capisce proprio nnt..SE VUOI CI SIAMO NOI..6 bono ciauuuuu UN BACIONE DA TERRY E FEDE

  17. diego un ultima cosa sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee da Nunzia e Rita da napoli

  18. diego ti amoooooooooooo sei trp bonoooooooooooo claudia nn ti merita kisskiss gaia da napoli

  19. Ciao Diego 6 bellissimo!!! NN a pensà A Claudia nn capisce nnt!!! ciao si a vta mi!!!!

  20. DIEGO E’ BELLISSIMO…
    FAREI DI TUTTO PER CONOSCERLO
    AIUTATEMIIIIIIII!!!!!!

  21. diego lascia stare claudia!!!!meriti molto di meglio!!!!sei un angelo e lei non capisce niente!!!!!!!

  22. ciao..diego inizio col dirti k non ci sono parole per descrivere la tua bellezza ed educazione..k darei per trovare anzi avere un raga come te ufffffffff…ma purtroppo di qst tempi non c’è ne così..poi lascia stare claudia ogni volta non fa altro k rimproverarti!k scema k è..quanto mi piacerebbe conoscerti!heeeeeelpp..un bacio!§amy!

  23. concordo alla grande con tutte diego è tutto !!!!!!!!!!!!!! e claudia e na sagnona che non capisce nulla……cmq meglio cosi’ se non lo sceglie sicuramente andra’ sul trono….e noi ci rifaremo gli occhiiiiiiiiiii

  24. diego sei bono io ogni giorno vado sul tuo blog tu sei troppo bono tu 6 mio perche sei il piu bel corteggiatore di uomini e donne o tantissime foto di te e a scuola le mie amiche non mi sopportano piu perche parlo sempre di te claudia e una bellissima ragazza e fatti valere io comunque non credo a quel matteo e falso perche se le piaceva claudia veniva molto prima. ti voglio un mondo di bene e ricordati che se claudia non ti sceglie lei va a perdere e perde un ragazzo con il cuore d oro bello ed con un educazione eccellente vai avanti cosi sono molto fiera di te. un bacio da anna da NAPOLI

  25. diegooo…apparte ke 6 bellixximo…… e bonoooo vattene da qll stronza di claudia … mettila alla prova e una malata.!!!! ….amore miooooo!!!!vattene qll nn gliene fraga nnt di nessuno quindi..ti prego vattene …cs vediamoooo la signorina..stronzatta se ti segue!!!
    ti amoooo..

  26. Claudia è solo una superficiale, le interessano solamente i soldi, vuole solo usicre essere portata ai ristoranti i regali…… non ha capito niente di diego che è una persona stupenda, con dei principi dei valori rispettoso e un bellissimo ragazzo….. è proprio vero il signore da il pane ha chi non ha i denti!!!!!!

  27. 6 stra fogooooooooooooooo
    forza Diego 4 everrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Secondo sei tu la scelta di maledetta Claudia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  28. ah diegoooooo sei bellissimo…!!! beata colei che ti avra’!!!… certo se claudia esita ancora su di te io ti consiglio di lascirla perdere e prenderti il trono.. nn immagini qnt raga ti si presentano davanti x corteggiartiiiii….un baciooo.. ciao bellissimo!!!!

  29. DIEGO 6 CARINO INSIEME A CLAUDIA VI TROVO MOLTO BENE INSIEME
    SPER TI SCELGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURI

  30. Innanzitutto Diego non è napoletano ma di SALERNO!!!lo conosco di vista lo vedevo venire sempre al winner garden a mercatello le sere d’estate…è proprio una bella persona.mi dispiace per quello che gli è successo,ha perso la madre Lucia,cugina del preside della scuola G.Amendola,(dove mi sono diplomata)ricordati di non mollare mai,credici sempre un abbraccio da Tonya.

  31. Diego è nato il 3 dicembre 1984.. no 87

  32. diego e’ un mio compaesano ed e’ troppo tosto se fosse il mio ragazzo nn lo farei mankare mai niente ahahahahahah

  33. basta con la propria storia drammatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Diego è un bellissimo ragazzo giovane che ha avuto solo, permettetemi di dirlo, sfiga ma si è ripreso o magari si sta riprendendo alla grande a tutto quello che io sognerei essere bella ma che dico lo sono infatti ho vinto ub concorso di bellezza a monaco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque Diego sei un bravo ragazzo e figo!!!!!!!! almeno quello te lo meritavi. ultima cosa non ascoltare e non farti influenzare da tutte quelle ragazze o ragazzi che ti dicono cosa devi fare, quando, dove e perchè hai dimostrato di avere un grandissimo cuore che è stato ferito più volte ma poi è tornato come doveva essere allora seguilo e basta fregatene di tutto vai avanti sei garande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>