Uomini e Donne, anticipazioni trono blu: Rosa lascia il programma

di Sara Bianchessi 2

 Il trono blu di Uomini e Donne entra sempre più nel vivo, se le vicende di Andrea Offredi ed Eugenio Colombo vi appassionano non perdetevi le anticipazioni della puntata registrata ieri pomeriggio. Vediamo insieme cosa è successo grazie a quanto riportato dal sito Mariadefilippi.it.

Gabriela  raggiunge  Andrea in camerino per manifestargli tutto il suo malcontento per il fatto che lui sia andato a riprendere Claudia accusandolo di averlo fatto  solo perchè sicuro di lei e del suo interesse, non perchè lo sentiva veramente. La ragazza appare davvero arrabbiata e delusa e non mancano nemmeno le lacrime. Alla domanda della De Filippi su cosa provi per il tronista la risposta della corteggiatrice è tiepida e la Cipollari non perde l’occasione per farlo notare. Andrea è andato a Salerno a casa di Claudia, la ragazza è sorpresa e felice e decide di ritornare  in trasmissione non prima di aver avvertito Offredi che sarà più attenta perchè non è più come prima. Al suo ritorno in studio però Andrea sembra aver cambiato idea e ammette di non avere provato le sensazioni che si aspettava di sentire. Claudia è incredula e il tronista si attira le critiche da tutti. Karina sospetta che lui senta ancora qualcosa per Francesca, ma il diretto interessato nega seppure ad occhi bassi. Nel frattempo Claudia lascia nuovamente lo studio arrabbiata e in lacrime. Rosa  vuole lasciare la trasmissione delusa da Andrea, giudicato immaturo per la sua reazione quando lo portò a visitare i suoi luoghi più cari. Le immagini dell’ultima esterna tra  i due raccontano però un’altra verità visto che vediamo  lei raggiunge a sorpresa il tronista a casa sua e i due che si scambiano un lungo bacio. Andrea rimane senza parole e lo studio insorge avanzando l’ipotesi che lei abbia incontrato qualcuno fuori dalla trasmissione, Gianni chiede addirittura di vedere il suo cellulare. Offredi non trova parole adeguate alla circostanza e riesce solo a dire che se vuole andare non c’è ragione di trattenerla. La sua ultima esterna è con Stefania, ex scelta di Marcelo Fuentes a cui disse di no, e lui sottolinea che il suo aspetto ammaliante non coincide con la sua timidezza. Eravate curiosi di sapere le ultime news su Eugenio e sulle sue corteggiatrici? Ci spiace deludervi, ma a quanto pare in questa puntata ha fatto solo presenza.

Commenti (2)

  1. Ho la sensazione che ad Eugenio non piacciono poi così tanto nè Francesca nè Eleonora, poichè non può dopo tanti mesi essere così indeciso. Inoltre dalle immagini delle ultime esterne non emerge l’emozione forte che si percepisce quando c’è l’AMORE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>